Seleziona una pagina

Credits

Il progetto LandBox è un progetto realizzato dal Centro Studi dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari, il primo e unico Centro Studi degli Ingegneri di livello provinciale che si affianca a quello Nazionale.

Il Centro Studi si affianca ai processi di governance del Consiglio dell’Ordine, fornendo ad esso un supporto qualificato, attraverso una serie di attività di servizio, che vanno dalla ricerca, all’orientamento, all’approfondimento di specifiche tematiche, e intende fornire a tutti gli iscritti un servizio di approfondimento e di analisi su argomenti di tipo ingegneristico finalizzato a promuovere e valorizzare la professione dell’ingegnere.

Il Centro Studi intende così proporsi quale soggetto propositivo, progettuale ed operativo a supporto del Consiglio dell’Ordine, delle Commissioni costituite in seno allo stesso, degli iscritti, oltreché delle istituzioni e della collettività in genere.

Il GeoPortale è stato realizzato da Nordai s.r.l, azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi Informativi Territoriali per i piccoli comuni, all’interno della sua piattaforma GeoNue.